Come possiamo aiutarti?

Il prodotto recapitato è danneggiato?

Il prodotto (confezione) è danneggiato?

Se al momento della consegna vi rendete conto che il pacco è danneggiato, vi preghiamo di farlo presente al fattorino DHL.
Questi annoterà nel terminale dati portatile che avete firmato per un prodotto danneggiato durante il recapito.

Il danno non è visibile da fuori?

Se il danno non era visibile al momento del recapito ed è stato notato solo in seguito,
vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti.
La spedizione di prodotti danneggiati deve essere resa nota entro 3 giorni feriali dal recapito del pacco.

Al fine di prendere in esame una notifica di danno sono necessarie le seguenti informazioni tramite e-mail:

· Codice di spedizione DHL e/o codice ordine online (ad esempio IT12345)
· Un numero telefonico valido.
· Delle foto tramite e-mail del pacchetto scartato, in cui sia ben visibile il contenuto e l'interno della scatola, insieme alla parte del prodotto danneggiata.

Prenderemo in esame il caso il giorno seguente
e vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

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