Come possiamo aiutarti?

La consegna dell'ordine è in ritardo?

Spedizione in ritardo?

Cosa fare se il tuo pacco non è stato ancora consegnato?

Con ogni ordine riceverai un codice di tracciabilità da DHL all'indirizzo e-mail che hai fornito.
Il codice ti consente di monitorare la tua spedizione, i suoi progressi e la data di consegna.
Se la tua spedizione è stata inviata ma non è stata ancora consegnata, puoi contattare
il servizio clienti DHL al numero di telefono 199.199.345, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle 13.00.

L’assistente DHL ti aiuterà a rintracciare il pacco e procedere alla consegna, utilizzando il numero di spedizione che troverai nella mail di tracking.

  • Consegna veloce usp
  • Servizio clienti esperto
  • Eccellente gestione della garanzia
  • Affidabile
  • Dal 1977
  • Pagamento sicuro con usp
Chiudi assortimento
Chiudi Menu

Assistenza clienti

Generale