Generale
Cambio dell'articolo
Errare è umano.
Per questo non abbiamo problemi a cambiare o rispedire gli articoli,
senza deprezzamento degli stessi.
Il cliente ha 7 giorni per ripensarci.
Durante questo periodo di tempo potete scegliere se siete soddisfatti o meno.
Da fare attenzione se si decide di cambiare il prodotto
· È possibile scartare e esaminare il prodotto.
· Se il prodotto non vi soddisfa potete restituirlo (nella confezione originale) senza bisogno di spiegazioni.
· Il prodotto deve naturalmente essere intatto e non ancora utilizzato.
· La restituzione è a spese del mittente e i costi di spedizione da parte dell'azienda non vengono rimborsati.
· La spedizione del prodotto è a proprio rischio, per cui è bene assicurarsi che l'articolo sia ben confezionato.
· Se dovesse risultare che il prodotto è danneggiato o è stato utilizzato, allora non potremmo accettare la restituzione e/o il rimborso.
Allegare con la restituzione una copia dello scontrino o la fattura originali.