Come possiamo aiutarti?

Garanzia Van Hattem Horeca

Ci impegniamo costantemente per fornirvi i prodotti di più alta qualità.

Per questo con l'acquisto riceverete una garanzia di 12 mesi sul prodotto da noi fornito, ad eccezione dei casi indicati espressamente.

Vi ricordiamo che solo l'acquirente diretto ha diritto alla garanzia, che non è quindi trasmissibile a terzi in caso di vendita del prodotto.

I componenti soggetti a usura, come ad esempio lampadine e guarnizioni, non sono coperti da garanzia, a meno che non si tratti di difetti di fabbricazione e/o del materiale.

Durante il periodo di garanzia, tutti i componenti sui quali Van Hattem Horeca BV abbia stabilito il diritto di garanzia saranno indennizzati.

Suggeriamo in tal caso di contattare un addetto alle riparazioni o tecnico locale.
Gli eventuali costi di trasporto, riparazione e (s)montaggio non verranno rimborsati.

I costi di trasporto del pezzo di ricambio da van Hattem Horeca al cliente
verranno coperti dalla nostra azienda
nel caso in cui il pezzo in questione sia coperto da garanzia.

Nel caso in cui il pezzo originale coperto da garanzia non sia più disponibile,
van Hattem Horeca BV si impegna ad offrire un'alternativa equivalente.


Al fine di prendere in esame una domanda di rimborso sono necessarie le seguenti informazioni tramite e-mail:

· Una copia del certificato d'acquisto (fattura)
· Una foto del macchinario in questione e del modello (2 foto quindi
· Una foto del componente difettoso
· Una breve spiegazione della situazione poco prima che si verificasse il guasto

Queste informazioni possono essere comunicate per e-mail in Italiano.

Il giorno dopo prenderemo direttamente in esame la vostra mail
e vi terremo naturalmente aggiornati sugli sviluppi.


Il cliente non può richiedere i diritti di garanzia se il difetto deriva dallo scorretto assemblaggio, improprio utilizzo del pezzo o dell'attrezzatura, oppure se l'acquirente o un terzo ha apportato o cercato di apportare delle modifiche, o ancora ha utilizzato il prodotto per fini diversi da quelli per cui questo è stato fabbricato.

Differenze del prodotto riguardo al colore, resistenza all'usura e simili, che dal punto di vista tecnico sono accettabili secondo le norme vigenti, non possono essere considerate come motivo di reclamo, né tantomeno implicano l'obbligo da parte dell'azienda ad una sostituzione e/o rimborso danni del prodotto.

  • Consegna veloce usp
  • Servizio clienti esperto
  • Eccellente gestione della garanzia
  • Affidabile
  • Dal 1977
  • Pagamento sicuro con usp
Chiudi assortimento
Chiudi Menu

Assistenza clienti

Generale